Bonda

PERCHÉ BONDA?

IDENTITÀ
CREATIVE
PER UNA REALTÀ
DIFFERENTE.

Scorri

Bonda in the box


la storia della nostra agenzia di servizi.

La nostra storia non è scontata e non è qualcosa che sentirai facilmente da altre agenzie di servizi. Noi di Bonda siamo degli inguaribili romantici. Crediamo nell’amore e lo impieghiamo sia nello svolgere il nostro lavoro sia nella missione che abbiamo intrapreso, cercando di aiutare chi non ha modo di tutelarsi autonomamente: i cani. La nostra missione è infatti, sostenere le associazioni che salvaguardano i cani. Siamo identità creative con la volontà di realizzare una realtà differente. Studiamo ogni singolo brief così da fornire servizi di qualità e risultati tangibili.
Ora, dopo la sviolinata sulla corporate identity (perché parliamoci chiaro lo sappiamo che sei finito qui andando alla ricerca di un listino prezzi 😀 ) possiamo mettere da parte la comunicazione istituzionale ed i convenevoli. Qui non troverete prezzi ma la nostra storia e, come la più bella delle favole, se avrete voglia di ascoltare sarà nostro piacere raccontare.
bonda in the box

Vi siete mai sentiti abbandonati? Abbandonati dalle istituzioni, dalla vostra dolce metà, o semplicemente dalla voglia di spaccare il mondo come quando si è pieni di ambizioni o progetti? A noi è capitato.

Eravamo un gruppo di lavoratori dipendenti, con certezza della paga e tanti sogni nel cassetto accantonati nella speranza che quelle sicurezze potessero dare uno slancio alle nostre ambizioni. Giorno dopo giorno gli obiettivi diventarono sempre più opachi e lontani, perché la paura di rischiare superava la voglia di lottare, finché un giorno uno di noi trovò un cucciolo in una scatola. Da quel momento abbiamo iniziato a comprendere il reale valore dell’abbandono e come quelle paure non fossero paragonabili a quelle provate da una creatura così piccola, che neanche messa al mondo doveva già fare i conti con la sopravvivenza. Quella cucciola, trovata e cresciuta da tutti noi porterà il nome di Bonda, la nostra vagaBonda. Lei è tutto ciò che ci rappresenta. Il nostro coraggio di rischiare e unire competenze e professionalità per un progetto più grande di quanto potessimo immaginare: Bonda.

La nostra strategia in fasi

How Bonda make projects

  • 1

    ANALISI PRELIMINARE

    Effettuiamo un incontro preliminare dove raccogliamo le esigenze dei nostri clienti strutturando delle soluzioni su misura delle loro necessità. Ottimizziamo il budget ed i servizi, regolamentiamo il rapporto con un contratto, e fissiamo delle scadenze per l'esecuzione del lavoro, così da tutelare il cliente stesso.

  • 2

    SCHEDULING

    Realizziamo un crono programma con scadenze, task e revisioni con il cliente da effettuare sino alla consegna del lavoro. In questo modo sarà possibile dare il giusto ritmo alle lavorazioni e rispettare i tempi di consegna in modo puntuale.

  • 3

    REWORK E CONSEGNA

    Revisioniamo insieme al cliente il progetto finito così da poter raccogliere dei feedback e svolgere eventuali rework prima della consegna definitiva.

  • 4

    DONAZIONE

    Dopo la consegna del lavoro ed il saldo dello stesso provvederemo a devolvere una percentuale del nostro guadagno ad un'associazione per la tutela e salvaguardia del cane.

Scopri i nostri servizi.

Le nostre aree

Comunicazione e media design 01 COMUNICAZIONE
E MEDIA DESIGN
Scopri l'area
information technology 02 INFORMATION
TECHNOLOGY
Scopri l'area
interior design 03 interior design Scopri l'area blockchain marketing 04 blockchain mkt Scopri l'area Comunicazione e media design 01 COMUNICAZIONE
E MEDIA DESIGN
Scopri l'area
information technology 02 INFORMATION
TECHNOLOGY
Scopri l'area
interior design 03 interior design Scopri l'area blockchain marketing 04 blockchain mkt Scopri l'area