Essere in grado di comunicare in modo persuasivo i propri prodotti o servizi è la carta vincente per incrementare le vendite ed i clienti che scelgono di affidarsi a te. L’immagine dell’azienda deve trasmettere affidabilità, bisogna infatti avere particolare cura dellabrand reputation così da non vanificare la visibilità acquisita. Le campagne pubblicitarie adattano il proprio tono in base al brand e al messaggio che si vuole comunicare. Esse, inoltre, sono declinate a seconda del media attraverso il quale vengono pubblicate.
La pubblicità in poche parole
Lascia che la creatività ti dia risalto
Esistono diverse formule per la realizzazione delle campagne pubblicitarie:
Creative campaign: campagne creative con molto appeal.
Instant marketing: adv che cavalca fatti che hanno avuto una risonanza mediatica nel periodo attuale.
Guerrilla marketing: unire elementi di adv alla vita quotidiana.
Marketing promozionale: classico adv per la promo di un prodotto o servizio.
Abbiamo scelto accuratamente
a chi ispirarci
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per fare della creatività il nostro punto di forza
Tutte le aziende vogliono lasciare il segno nel proprio settore. Questo è stato l’insight da cui è partita la campagna, declinata poi nel cane, rappresentazione del nostro impegno sociale. L’idea è dimostrare che le aziende possano lasciare il segno grazie al nostro supporto (senza peccare di presunzione), e che la nostra azienda lasci il segno sulle aziende stesse sia grazie ai nostri servizi che alla nostra mission.
La tua collezione sulla blockchain.
Vuoi promuovere i tuoi NFT?
Realizziamo campagne marketing e comunicazione per gli NFT (non-fungible token) e le criptovalute, così da incrementarne la visibilità e la relativa richiesta. Le nostre strategie prevedono campagne sui principali social media, Google campaign e SEO backlink strategy. Gli NFT sono delle opere, o meglio beni digitali o fisici provvisti di certificato che ne attesta l’unicità. Queste collezioni vengono commercializzate sulle principali piattaforme di vendita NFT tramite criptovalute come Open Sea. Le criptovalute, invece, sono monete virtuali decentralizzate quindi al di fuori dei tradizionali sistemi bancari e governativi. Questo servizio è acquistabile presso la nostra azienda anche in criptovalute.
La nostra strategia in fasi
Cosa facciamo per voi
1
MARKETING ANALISYS
Studiamo nei dettagli il brand insieme ai servizi e prodotti che offre. Analizziamo il target di riferimento, il mercato e i competitors, così da sviluppare una strategia appropriata rispetto al marchio e gli obiettivi che esso desidera raggiungere.
2
SCELTA TONE OF VOICE
Capiamo come comunicare il tuo brand a seconda dei valori che si desidera trasmettere. Il tone of voice può avere diverse declinazioni: freddo, neutro, caldo e colorato. La scelta del tone of voice è importante se si vuole creare un brand che si differenzi e con uno stile ben consolidato.
3
INSIGHT E IDEA DI CAMPAGNA
Proponiamo degli insight congeniali al tuo brand ed i suoi valori. Gli insight si realizzano con un’osservazione e comprensione profonda di una verità nascosta e intima, quella cosa che ti fa dire vedendo una pubblicità ‘Mi ci rivedo!’. Con questo mettiamo le fondamenta per trovare l’idea vincente di campagna.
4
DECLINAZIONE CAMPAGNA SUI CANALI
Una volta sviluppata l’idea, questa si va a comunicare con coerenza sui diversi canali. La sinergia tra questi canali permette di catturare e raggiungere il target audience. Chiaramente i contenuti vengono personalizzati e declinati su ogni canale.
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